Sport

4 campi da calcetto, 3 campi da beach volley, campo da mini golf, 3 campi da basket, ping-pong

Beach volley Parco La Quiete

Beach volley

Lo sport estivo per eccellenza che viene praticato sulle spiagge di tutto il mondo è il beach volley. Nel parco la Quiete sono disponibili per i clienti 3 campi da Beach Volley. Questi campi sono in sabbia bianca caraibica, caratteristica che permettere ai clienti di giocare in tutta tranquillità anche nelle giornate più calde. Infatti, la sabbia di quarzo sferoidale non scotta, non è abrasiva e non fa polvere.

Basket

Nel verde del parco potete trovare tre campi da basket. Negli ultimi anni, infatti, questo sport ha aumentato il suo appeal sui clienti del parco acquatico La Quiete. Proprio per questo, la direzione del parco ha pensato di aggiungere alcuni campi da basket: un modo per andare incontro ai gusti e alle preferenze dei clienti. I campi sono disponibili gratuitamente, per avere la certezza di trovarli liberi è sempre meglio prenotare con anticipo. E che la sfida abbia inizio!

Basket Parco La Quiete
Calcetto Parco La Quiete

Calcetto

Il calcetto è da sempre lo sport estivo per eccellenza. Infatti, questo sport è il più gettonato tra i clienti che vengono a trascorrere le calde giornate estive presso il nostro parco acquatico. I campi sono disponibili dall’orario d’apertura a quello di chiusura del parco acquatico ed sono utilizzabili gratuitamente. È possibile acquistare i palloni presso il Bazar del parco acquatico.

Ping Pong

Abbiamo pensato anche a quelli che non amano gli sport di gruppo, per questo, i nostri clienti, possono usufruire di campi da ping pong, dove poter affinare la tecnica e divertirsi senza pensieri. Il ping pong può rivelarsi un buon passatempo, da intervallare tra un bagno e l’altro, ed è uno sport perfetto per uomini e donne, adulti e bambini: insomma, un ottimo modo per trascorrere del tempo in compagnia divertendosi e, perché no, facendo del sano movimento.

Ping Pong Parco La Quiete
Minigolf Parco La Quiete

Minigolf

Il minigolf del parco prevede un percorso di 14 buche adatte per grandi e piccini. È possibile noleggiare tutta l’attrezzature per il minigolf presso la direzione del parco acquatico la Quiete.
Il noleggio delle mazze segue determinate tariffe che puoi trovare nella sezione Orrii e Prezzi.
Ostacoli insidiosi e buche impossibili aspettano solo di essere superati! Chi sarà il vincitore?

Acquagym

Tutti i corsi di fitness, compreso quello di acquagym, sono proposti gratuitamente. Dal lunedì al venerdì, Valentina vi aspetterà in acqua e, con la sua professionalità e la sua simpatia, vi farà compagnia per tutta l’estate. Ecco gli orari delle attività:

  • Risveglio muscolare alle ore 11.00
  • Acquagym presso piscina Family, alle ore 15.00
  • Acquadance presso piscina Laguna, alle ore 16.00
Acquagym Parco La Quiete
Menu